Nanuk Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 Ciao Ragazzi!Trattando oggetti molto voluminosi e pesanti e avendo prezzi con poco margine, vorrei mettere il costo di spedizione su ogni prodotto, anche perche' effettivamente, ogni oggetto, o quasi, deve essere spedito separatamente. Ho guardato un po' le opzioni ma non mi sembra ci sia niente di adatto.Esiste un modo per fare questo? Prezzo prodotto 1 + Prezzo Prodotto 2 + Prezzo Prodotto 3 +...+ Prezzo Prodotto n + Sped x n. Prodotti = TotaleGrazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severo64 Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Perché complicarsi la vita?Semplicemente carichi la spedizione nel prezzo del prodotto specificando magari "Spedizione Gratuita", naturalmente fattibile se fai solo il mercato Italiano.IassuSèvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nanuk Posted August 23, 2010 Author Share Posted August 23, 2010 Si, certo quella e' una soluzione ovvia, che gia' usavo. Ma ora preferirei poter scegliere le spese di spedizione in base al numero di oggetti venduti, solo non mi sembra sia possibile. Magari qualcuno sa di qualche modulo particolare Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts