Prinzirob Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 SalveSono già alcuni giorni, che stò provando a settare il mio negozio prestashop, e, navigando nel mio negozio, ho riscontrato dei problemi che, spero possiate aiutarmi a risolvere.Se ordino dei prodotti sul mio sito, e poi acceddo alla schermata del carrello, e provo a procedere con l'ordine, mi compare l'errore "La connessione è stata annullata".Se clicco su "acquista", mi dà come errore "La connessione è stata annullata", la stessa cosa mi accade, se clicco su "contatti", ed anche se clicco su "mio account", e su "entra", insomma è davvero frustrante questa cosa......Inoltre, ho inserito alla voce favicon, la mia icona personalizzata, ma non ne vuole sapere di visualizzarmela.Per favore, potete aiutarmi a risolvere questi problemi ?Ringraziandovi anticipatamente, per la vostra disponibilità ad aiutarmi, attendo utili indicazioni in merito. Cordiali saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 Non è che per caso in Preferenze hai flaggatola protezione ssl??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prinzirob Posted August 18, 2010 Author Share Posted August 18, 2010 Non è che per caso in Preferenze hai flaggatola protezione ssl??? checco, ti faccio i miei complimenti, hai centrato perfettamente il bersaglio :-) .Dopo avere disattivato la ssl, adesso tutto funziona correttamente.Non sò che dire, grazie mille davvero, per il tuo splendido aiuto.Non mi resta che, porgerti i miei più cordiali saluti, ed augurare ogni bene, sia a te checco, che mi hai veramente supportato tantissimo, in questi giorni di "smobilitazione vacanziera", che a questo splendido forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severo64 Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Non è che hai fleggato la protezione SSL senza un certificato valido?IassuSèvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 Non c'è di che , ci mancherebbe,sono contento che tu abbia risolto positivamente.Inserisci [Risolto] al titolo del primo post.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts