Eleg Posted February 20, 2018 Share Posted February 20, 2018 (edited) Ciao, nel mio shop ho aggiunto delle località di spedizione all'estero. Non spedendo in tutta europa ma solo in alcune zone ho creato le zone Voglio spedire in Belgio. Ho creato la zona Belgio e poi la Nazione Belgio. Configurata con la zona Belgio. Mi permette di inserire le anagrafiche degli indirizzi correttamente, ma quando è ora di pagare mi dice che non ci sono moduli di pagamento installati. Prima le spedizioni erano impostate in europa e il pagamento funzionava sia con paypal che con bonifico. Non ho toccato nulla sui pagamenti, ma solo sulle spedizioni. Versione di ps 1.6.1.3 Devo modificare qualcosa? I due metodi di pagamento scelti risultano attivati, ma nello shop quando vado alla cassa per pagare mi dice che non ci sono metodi di pagamento configurati. Grazie per l’aiuto Edited February 20, 2018 by Eleg (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 20, 2018 Share Posted February 20, 2018 a quanto pare (potrei anche sbagliarmi) non hai attivato i pagamenti passa il mouse su moduli ed all'apertura della finestra clicca su pagamenti, scorri verso il basso e controlla che i relativi pagamenti (paypal, bonifico ecc ecc insomma quelli da te scelti per il tuo negozio) siano flaggati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eleg Posted February 20, 2018 Author Share Posted February 20, 2018 Ciao, grazie per la celere risposta. Se vado su moduli e servizi > pagamento , in alto risulta METODO DI PAGAMENTO ATTIVO: PayPal ( da aggiornare) Bonifico bancario quindi sono entrambi attivi e sono entrambi configurati con i dati corretti. Ho provato per scrupolo a disattivare il bonifico bancario e poi a riattivarlo. Da pannello risultano attivi. Non so se il fatto di avere attivato una zona personalizzata devo associargli questo metodo di pagamento oppure se questo metodo vale per tutti. Grazie Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 20, 2018 Share Posted February 20, 2018 16 minuti fa, Sito Lab dice: a quanto pare (potrei anche sbagliarmi) non hai attivato i pagamenti passa il mouse su moduli ed all'apertura della finestra clicca su pagamenti, scorri verso il basso e controlla che i relativi pagamenti (paypal, bonifico ecc ecc insomma quelli da te scelti per il tuo negozio) siano flaggati sottolineato in rosso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eleg Posted February 20, 2018 Author Share Posted February 20, 2018 Ciao, scusa non avevo capito. Ho controllato come hai suggerito tu ed effettivamente non era spuntata la zona corrispondente al Belgio. ti ringrazio. Tutto a posto. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 20, 2018 Share Posted February 20, 2018 perfetto. possiamo mettere risolto allora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eleg Posted February 20, 2018 Author Share Posted February 20, 2018 Grazie. Fatto! Buon pomeriggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts