sirelancillotto Posted August 17, 2010 Share Posted August 17, 2010 Buonasera, ho provato ad installare prestashop 1.3.1 in locale, ma non riesco ad andare oltre il passo 4 Shop configuration (dove scelgo nome e logo del negozio etc); quando clicco su next appare una barra grigia di caricamento in alto per mezzo secondo ma non succede niente. Resto sulla solita pagina e non vedo alcun messaggio di errore.Sto sbagliando io o cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted August 17, 2010 Share Posted August 17, 2010 Strano...per curiosità, che nome metti come nome negozio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted August 17, 2010 Author Share Posted August 17, 2010 Ciao, ho messo il nome del negozio, Pieruccioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted August 17, 2010 Share Posted August 17, 2010 Ah, oksolo perchè a volte usando alcuni caratteri nel titolo (tra cui &) si blocca...non saprei cosa può causare questo blocco.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 E' successo anche a me con chrome poi ho rifatto con firefoz ed è andato tutto benePuoi provare ad usare un altro browser e cmq ti conviene rifare da zero l'installazioneEstrai nuovamente i file dallo zip, rinomina la cartella con il nome del sito e rifai l'installazione seguendo ogni passo dovrebbe andare a buon fine Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted August 20, 2010 Author Share Posted August 20, 2010 Grazie mille, ho letto solo adesso, probabilmente la e-mail è andata in spam. Effettivamente mi era già capitato un problema analogo sempre con Chrome risolto poi con FF.Provo, sicuramente questa è la soluzione.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted August 20, 2010 Author Share Posted August 20, 2010 Provo, sicuramente questa è la soluzione. Ecco, devo rimangiarmi tutto. Anche con FF 3.6.8 ho il solito problema! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted August 20, 2010 Author Share Posted August 20, 2010 Ad ogni modo mi sono accorto che l'installazione SEMBRA terminata. Posso infatti navigare il sito. Dopo aver cancellato la cartella install e aver modificato il nome della cartella admin, posso accedere alla pagina dell'area riservata. Il problema è che adesso non riesco ad entrare, forse il nome utente e password specificati al punto 4 dell'installazione non sono stati memorizzati nel database. Sapete quale è la tabella del db dove posso ripescare nome utente e password? (tanto per verificare che esista o che non li abbia scritti male).Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted November 11, 2010 Author Share Posted November 11, 2010 Niente, ho provato a rifare l'installazione con FireFox ma niente da fare, ho il solito problema. In locale ho attivato un database come riportato qui: http://goo.gl/4hpEoEDIT: ho risolto, facendo un ulteriore prova. Credo che il problema era solamente Chrome. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts