Sito Lab Posted February 15, 2018 Share Posted February 15, 2018 per conto di un cliente che mi a chiesto di aggiungere un'ulteriore immagine nella home page, ho clonato il modulo stesso, quindi lo condivido con voi qualora qualcuno abbia le stesse esigenze. Il modulo in questione funziona con la versione prestashop 1.7 si installa come un qualsiasi altro modulo ed ha le stesse funzionalità blockbanner.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted February 15, 2018 Share Posted February 15, 2018 Ciao, l'ho giá sperimentato ora su una cavia e funziona perfettamente, puó essere utile per aggiungere contenuti, grazie. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 15, 2018 Author Share Posted February 15, 2018 grazie a te Fabry Link to comment Share on other sites More sharing options...
giogio Posted April 5, 2018 Share Posted April 5, 2018 grazie sito lab funziona perfettamente. Ma sei vorrei affiancarli i due banner? e non come mi da adesso uno sotto e l altro sopra... Link to comment Share on other sites More sharing options...
george1962 Posted March 27, 2020 Share Posted March 27, 2020 ciao grazie sito lab lo provo subito, sono in cerca anche di un modulo slider, sempre gratis se qualcuno a qualche dritta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rossella Raeli Posted June 10, 2020 Share Posted June 10, 2020 (edited) L' abbiamo provato per un cliente della nostra e funziona, molto facile da installare. Tra l'altro siamo passati da poco alla versione 1.7..quindi è perfetto Edited June 10, 2020 by Sito Lab (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Posted August 10, 2020 Share Posted August 10, 2020 Ciao ho installato questo modulo ma sulla mia home page non esce nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts