Nicola C Posted February 14, 2018 Share Posted February 14, 2018 Buongiorno, Chiedo semplicemente se esiste un sistema per impostare la spedizione gratuita solo in Italia e non per tutta Europa Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 14, 2018 Share Posted February 14, 2018 (edited) ciao, crea una zona italia spostando le varie provincie e lascia il resto in europa, poi crei un metodo di spedizioni e lo abbini solo all'italia co la spedizione gratuita poi per favore questa è la sezione dei bug, inserisci le tue domande di questo tipo in forum generale, questo lo sposto Edited February 14, 2018 by Sito Lab (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicola C Posted February 14, 2018 Author Share Posted February 14, 2018 Ok Grazie Mi scuso per errore Ma il problema è quando io da Impostazioni seleziono spedizione gratuita da 80 euro Su impostazioni corriere Italia imposto per varie fasce di peso i vari costi Lo stesso faccio per Corriere Europa Non posso impostare il corriere Italia Come gratuito, devo inserire i vari costi per fasce di peso Il sistema mi calcola, a prescindera dal corriere, spedizione gratuita dopo gli 80 euro di spesa Non posso dare la spedione gratuta in Euro da 80 euro Grazie in anticipo per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 14, 2018 Share Posted February 14, 2018 bè allora la tua domanda è completamente diversa da come hai aperto il topic, puoi ovviare a questo problema utilizzando una regola carrello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts