Methlock Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 Salve a tutti. Volevo chiedervi un piccolo aiutato che mi sta facendo uscire fuori di testa. L'e-commerce che sto realizzando con PrestaShop ha un solo tipo di spedizione e questa è sempre gratuita, ma presenta un costo di imballaggio forfettario di 3 euro, a prescindere dalla dimensione e peso dell'ordine. Avete idea di come posso impostare questa funzione? Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere e complimenti per la community. Attualmente utilizzo la versione di PrestaShop 1.7.2.4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 ciao, per inserire solo i costi di amministrazione, basta andare (dal pannello amministrativo) in spedizione -> impostazioni quando sei all'interno all'interno di spese di amministrazione inserisci l'importo e salvi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Methlock Posted February 13, 2018 Author Share Posted February 13, 2018 Ciao e grazie per il supporto. Ho provato ma non viene riportato sul carrello con la spedizione gratuita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 nel corriere, hai attivato aggiungi i costi di gestione ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 (edited) si scusa ho sbagliato io non è possibile attivarlo se la spedizione è gratuita (se ricordo bene), appena torno in ufficio ci guardo per bene Edited February 13, 2018 by Sito Lab (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Methlock Posted February 13, 2018 Author Share Posted February 13, 2018 Just now, Sito Lab said: si scusa ho sbagliato io non è possibile attivarlo se la spedizione è gratuita, appena torno in ufficio ci guardo per bene non so come ringraziarti mi faresti un enorme cortesia. Ho anche provato a mettere la spedizione non gratuita ma lasciando la fascia di prezzo a 0. ho attivato i costi di gestione ma niente da fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 ok allora puoi mettere le spese di spedizione a 0 ed aggiungere i costi di amministrazione ed il tutto funziona senza alcun problema 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Methlock Posted February 13, 2018 Author Share Posted February 13, 2018 grazie davvero ho risolto. gentilissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts