emmebarbagallo Posted February 12, 2018 Share Posted February 12, 2018 (edited) Buongiorno a tutti. Ho un quesito cui online non sono riuscito a trovare ancora una risposta... confidando nel vostro aiuto, espongo il problema: ho visto che è possibile con PS 1.6.1.1 visualizzare dal sitemap la raccolta delle riduzioni di prezzo che però tiene conto di qualsiasi % di sconto (anche quelle minime). Ne consegue che se, come nel mio caso, tutti i prodotti hanno anche un minimo di sconto, visualizzare questa raccolta non aiuta a trovare le offerte più significative. Per questo motivo non ho abilitato il modulo "blocco offerte speciali". Mi chiedevo se c'è modo di mostrare automaticamente l'elenco di tutti i prodotti nella cui scheda prodotto/prezzo si è spuntata la casella "Mostra l'icona "in saldo" nella pagina del prodotto e il testo nel listino prodotti. " ? oppure se è possibile mostrare i risultati delle raccolte "riduzioni prezzo" o "blocco offerte speciali" con ordine di prezzo decrescente. Grazie in anticipo per qualsiasi risposta. Buona giornata a tutti. Ad integrazione di quanto scritto prima, segnalo di avere trovato online come modificare il layout delle "offerte speciali" in modo che vengano mostrate dal più recente. Intervenendo sul file /controllers/front come riportato al link seguente: blog.artigianidelweb.it/2017/02/prestashop-ordinare-prodotti-offerta.html Non è possibile restringere il risultato di ricerca a quei prodotti di cui si è spuntata la casella in oggetto? Edited February 16, 2018 by emmebarbagallo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts