[email protected] Posted February 6, 2018 Share Posted February 6, 2018 Salve a tutti, grazie per il tempo che qualcuno vorrà dedicarmi. Ho spostato il mio ecommerce su Prestashop 1.7.2, ma ho un problema di questo genere: un cliente che perfeziona un ordine e al momento del pagamento ci ripensa, oppure si ricorda di non aver ricaricato la carta e magari decide di rimandare il pagamento, al momento in cui si trova sulla pagina bianca e blu di Paypal clicca su "ANNULLA e torna al sito" A questo punto il sistema lo fa atterrare su una pagina non trovata (errore 404) e il carrello con il prodotto e l'ordine da completare - mentre invece lui aveva GIA' SUPERATO TUTTI GLI STEP e confermato nome, indirizzo e quant'altro. Io vorrei EVITARE questo perchè un conto è un ordine già perfezionato che puoi tentare di recuperare in qualche modo (magari contattando il cliente e indirizzandolo sul pagamento alla consegna in alternativa) e un altro è quello di avere un carrello con l'ordine ancora da fare...... Come si aggira il problema? E' possibile farlo senza dire a Presta di non memorizzare il carrello ? (perchè io NON VORREI non memorizzare il carrello, vorrei solo che l'ordine venisse completato a prescindere dal pagamento) Grazie per l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 6, 2018 Share Posted February 6, 2018 secondo me manca qualche file..perchè dovrebbe tornare al carrello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts