Iacoporicci Posted February 6, 2018 Share Posted February 6, 2018 Buongiorno ho un problema su un tema che quando vado a configurare i moduli a volte mi da connessione è stata annullata La connessione è stata annullata La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina. Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento. Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web. mentre a volte carica correttamente. Sapete da cosa può dipendere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 6, 2018 Share Posted February 6, 2018 i problemi possono essere vari, il tuo pc ? la tua rete ? il tuo provider ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iacoporicci Posted February 6, 2018 Author Share Posted February 6, 2018 Non penso anche da altri computer fa cosi...può essere che dia noia qualche modulo oppure va in timeout il server o problema di cachet. Non so fatto sta che per esempio devo configurare paypal a volte mi entra nella configurazione e a volte da connessione annullata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 7, 2018 Share Posted February 7, 2018 è molto probabile che il tuo provider non sia adatto a prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iacoporicci Posted February 7, 2018 Author Share Posted February 7, 2018 ma sicuramente no è un server vps dove ho dentro altri 4 prestashop che vanno da dio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 7, 2018 Share Posted February 7, 2018 come le ho accennato in precedenza le varianti sono molto, moduli, template, cache, provider ecc ecc comincia con la cache prova a vedere il file error_log Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iacoporicci Posted February 7, 2018 Author Share Posted February 7, 2018 ho notato però che se clicco su configura un modulo a volte mi da il link giusto per la configurazione e funziona mentre altre volte da un link sbagliato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 7, 2018 Share Posted February 7, 2018 6 minuti fa, Sito Lab dice: come le ho accennato in precedenza le varianti sono molto, moduli, template, cache, provider ecc ecc comincia con la cache prova a vedere il file error_log Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts