Jump to content

Edit History

gisco62

gisco62

RISOLTO

non è un errore ma il normale comportamento di prestashop

nel file FrontController .php

alla riga 868

if (Validate :: isLoadedObject ($ cart) && $ cart-> orderExists ()) {PrestaShopLogger :: addLog ('Frontcontroller :: init - Il carrello non può essere caricato o un ordine è già stato effettuato usando questo carrello', 1 , null, 'Carrello', (int) $ this-> context-> cookie-> id_cart, true);

nel mio piccolo da autodidatta significa

se il carrello è convalidato aggingi questo al Log Frontcontroller :: init - Il carrello non può essere caricato o un ordine è già stato effettuato usando questo carrello ',

se cambio   Frontcontroller :: init - Il carrello non può essere caricato o un ordine è già stato effettuato usando questo carrello ',

in

Frontcontroller :: init - Nuovo ordine ricevuto ',

mi ritrovo nel file di log questa scritta

Frontcontroller :: init - nuovo ordine ricevuto

allego immagine fatta su un sito test

Logicamente  fate prima un salvataggio del file FrontController .php

e dopo la modifica effettuare una pulizia della cache

prestashop 1,7.6

Grazie

problema risolto 

Immagine.jpg

gisco62

gisco62

non è un errore ma il normale comportamento di prestashop

nel file FrontController .php

alla riga 868

if (Validate :: isLoadedObject ($ cart) && $ cart-> orderExists ()) {PrestaShopLogger :: addLog ('Frontcontroller :: init - Il carrello non può essere caricato o un ordine è già stato effettuato usando questo carrello', 1 , null, 'Carrello', (int) $ this-> context-> cookie-> id_cart, true);

nel mio piccolo da autodidatta significa

se il carrello è convalidato aggingi questo al Log Frontcontroller :: init - Il carrello non può essere caricato o un ordine è già stato effettuato usando questo carrello ',

se cambio   Frontcontroller :: init - Il carrello non può essere caricato o un ordine è già stato effettuato usando questo carrello ',

in

Frontcontroller :: init - Nuovo ordine ricevuto ',

mi ritrovo nel file di log questa scritta

Frontcontroller :: init - nuovo ordine ricevuto

allego immagine fatta su un sito test

Logicamente  fate prima un salvataggio del file FrontController .php

e dopo la modifica effettuare una pulizia della cache

prestashop 1,7.6

Grazie

problema risolto 

Immagine.jpg

• Create New...