Albertop Posted February 5, 2018 Share Posted February 5, 2018 Non riesco a far apparire tutti i miei tre prodotti in vetrina, ho solo tre prodotti nel mio e-commerce e necessito che siano visibili immediatamente in home page, purtroppo vengono divisi tra "nuovi arrivi" "popolari" "speciali" e non riesco invece a mostrarli contemporaneamente. Cosa sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albertop Posted February 5, 2018 Author Share Posted February 5, 2018 7 minutes ago, Albertop said: Non riesco a far apparire tutti i miei tre prodotti in vetrina, ho solo tre prodotti nel mio e-commerce e necessito che siano visibili immediatamente in home page, purtroppo vengono divisi tra "nuovi arrivi" "popolari" "speciali" e non riesco invece a mostrarli contemporaneamente. Cosa sbaglio? Al momento ho risolto modificando i giorni per considerando un prodotto nuovo a 1000, tuttavia credo ci sia un modo più adatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted February 6, 2018 Share Posted February 6, 2018 Ciao, che versione di Prestashop stai usando? Puoi provare a scollegare dalla homepage il blocco dei nuovi arrivi e dei prodotti "popolari" in modo che ti restino solo quelli che tu metti "in vetrina" e cioè quelli collegati alla categoria Home (per scollegare i blocchi Moduli->Posizioni->displayHome e displayHomeTab nella versione 1.6) Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts