ilario Posted February 5, 2018 Share Posted February 5, 2018 ciao a tutti ho un modulo che mi carica tutti gli attributi nella pagina del prodotto, visto che ho tante combinazioni , deve fare diverse chiamate js e impiega anche 15 sec di tempo è possibile caricarlo in modo separato e fare caricare il resto della pagina mentre il modulo finisce di sistemarsi? grazie mille Ilario Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted February 5, 2018 Share Posted February 5, 2018 Ciao, bisognerebbe sapere come è fatto questo modulo. Forse potresti interpellare lo sviluppatore in merito, chi meglio di lui può darti qualche consiglio? Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted February 5, 2018 Author Share Posted February 5, 2018 l'ho già contattato e mi ha risposto che lo faranno nella prossima release mi chiedevo se esisteva un semplice modo per far si che durante il caricamento della pagina product.tpl dove trovo il gancio del modulo {hook h="awpProduct"} si carichi separatamente, cosi la pagina viene caricata per intera Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted February 5, 2018 Share Posted February 5, 2018 Ciao, un modo semplice temo di no, bisognerebbe studiarsi il codice del modulo e capire cosa succede dentro all'hook che hai citato. Buona giornata, Federica 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 5, 2018 Share Posted February 5, 2018 non è che il tuo hosting ha poche risorse oc'è qualcosa che cozza con altri moduli? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted February 5, 2018 Author Share Posted February 5, 2018 no non va in conflitto con altre risorse , il problema come mi hanno detto anche i programmatori del modulo ci sono veramente tante combinazioni e quindi ha diverse chiamate , per quello ci impiega anche 15 secondi http://www.partecipazioniebomboniereonline.it/partecipazioni-libro/partecipazione-libro-quadrato-fiocco-dr3#/ un esempio degli attributi, senza questo modulo prestashop non è in grado di mostrarmeli tutti poi magari se passo ad un livello superiore di piano hosting sicuramente un po migliora, ma sono all'inizio come progetto e quindi devo prima valutare se effettivamente il sito in se possa funzionare come vendite da prendere un vps o altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 5, 2018 Share Posted February 5, 2018 beh con 23 secondi nessun comprerà! evidenemente le combinazioni sono tante e oltre le risorse manca anche ottimizzazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted February 5, 2018 Author Share Posted February 5, 2018 ma hai provato a guardare il link e ci ha impiegato 23 sec? perché al massimo 15 sec non è mai andato oltre ad esempio su safari me lo apre senza perdere un secondo Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 5, 2018 Share Posted February 5, 2018 si perchè è un bug del tema. che ho già inidviduato tramite codice esterno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted February 6, 2018 Author Share Posted February 6, 2018 interessante se riesci a sistemarlo mi diresti per cortesia il costo grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 6, 2018 Share Posted February 6, 2018 mandami via mp la tua email e ti giro subito il preventivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted February 6, 2018 Author Share Posted February 6, 2018 mandato mail Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts