Jump to content

caricare modulo front end asincrono

ilario

Recommended Posts

ciao a tutti

ho un modulo che mi carica tutti gli attributi nella pagina del prodotto, visto che ho tante combinazioni , deve fare diverse chiamate js  e impiega anche 15 sec di tempo

è possibile caricarlo in modo separato e fare caricare il resto della pagina mentre il modulo finisce di sistemarsi?

grazie mille

Ilario

l'ho già contattato e mi ha risposto che lo faranno nella prossima release

mi chiedevo se esisteva un semplice modo per far si che durante il caricamento della pagina product.tpl

dove trovo il gancio del modulo {hook h="awpProduct"}  si carichi separatamente, cosi la pagina viene caricata per intera 

no non va in conflitto con altre risorse , il problema come mi hanno detto anche i programmatori del modulo  ci sono veramente tante combinazioni  e quindi ha diverse chiamate , per quello ci impiega anche 15 secondi

http://www.partecipazioniebomboniereonline.it/partecipazioni-libro/partecipazione-libro-quadrato-fiocco-dr3#/

un esempio degli attributi, senza questo modulo prestashop non è in grado di mostrarmeli tutti

poi magari se passo ad un livello superiore di piano hosting sicuramente un po migliora, ma sono all'inizio come progetto e quindi devo prima valutare se effettivamente il sito in se possa funzionare come vendite da prendere un vps o altro