magooattack Posted February 2, 2018 Share Posted February 2, 2018 Ciao, mi è successo un problema dopo avere portato la versione PHP del server da 5.6 a 7.0, ovvero tutti i post del blog presente sul sito sono spariti...o meglio...i post ci sono sempre, sono i contenuti ad essere scomparsi. Mentre da BO vedo tutto normalmente. Ovviamente ho riportato la versione PHP a 5.6, pulito la cache...insomma tutti i procedimenti standard, ma niente. Qualcuno ha una magica intuizione? Il sito è https://www.nikuniku.it Grazie Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 5, 2018 Share Posted February 5, 2018 ci sono nel database? non dovrebbero sparire cosi "all'improvviso" anche perchè il cambio vs di php non è cosi tragico dopo il cambiamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
magooattack Posted February 5, 2018 Author Share Posted February 5, 2018 2 hours ago, caygri said: ci sono nel database? non dovrebbero sparire cosi "all'improvviso" anche perchè il cambio vs di php non è cosi tragico dopo il cambiamento. Infatti non dovrebbero sparire così all'improvviso, ma sono spariti e l'unico intervento che abbiamo effettuato prima che tutto sparisse improvvisamente, è stato proprio il cambio vs php e questo è l'unico motivo che mi fa pensare che sia la causa o che il problema sia legato in qualche modo a questa operazione. Ad ogni modo, i contenuti sono presenti sia nel BO che nel DB ma rimangono non visibili solo nel FO (anche se ne scrivo uno nuovo questo viene salvato regolarmente, ma così come i vecchi, anche questo non è visibile) Sono sull'orlo di una crisi di nervi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 5, 2018 Share Posted February 5, 2018 ...e il backup? Link to comment Share on other sites More sharing options...
magooattack Posted February 5, 2018 Author Share Posted February 5, 2018 7 minutes ago, caygri said: ...e il backup? il backup? vuoi dire se ho visto se ci sono differenze? Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 5, 2018 Share Posted February 5, 2018 no ripristinalo, dovrebbe risolversi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
magooattack Posted February 5, 2018 Author Share Posted February 5, 2018 parli del backup del DB, giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 5, 2018 Share Posted February 5, 2018 no completo. ripristina il sito prima del cambiamento della versione php se ce l'hai altrimenti bisogna trovare il bug Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts