emmebarbagallo Posted February 2, 2018 Share Posted February 2, 2018 (edited) Buongiorno a tutti. Sto avendo un problema con delle immagini che vorrei collocare nell'hook home dal configuratore tema (default) sul mio sito con PS 1.6.1.1 In pratica, nonostante siano tutte immagini di misura uguale, una volta che le attivo, si posizionano come da figura in allegato. Devo dire che quando ho attivato la prima volta l'immagine "servizi energetici", essa si è piazzata sul sito con misure anomale, rispetto alla misura impostata. Successivamente ho quindi ribadito le stesse misure nella configurazione di ogni singola immagine dal "configuratore del tema". Ciò nonostante, l'immagine successiva quella "servizi energetici" viene sempre collocata a quella distanza, come vi fosse ancora la precedente con le misure sballate. C'è modo di verificare quale possa essere l'anomalia? Edited February 6, 2018 by emmebarbagallo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted February 3, 2018 Share Posted February 3, 2018 Ciao, guarda se questa soluzione può fare anche al caso tuo: https://www.prestashop.com/forums/topic/658907-blocco-hook-home-del-configuratore-sfasato/ Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmebarbagallo Posted February 6, 2018 Author Share Posted February 6, 2018 Buongiorno. Ti ringrazio per la rapida risposta. Non sono stato al pc per qualche giorno e non ho quindi potuto rispondere subito. Ho appena seguito le istruzioni al link che mi hai suggerito ed ho risolto tutto. Grazie mille! Buona giornata. Mario Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted February 6, 2018 Share Posted February 6, 2018 Ciao Mario, sono contenta che hai risolto! Buona serata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts