djmasterv Posted February 1, 2018 Share Posted February 1, 2018 Salve, richiedo a tutti i partecipanti al forum un feedback negativo o positovo che sia, consigli su cosa migliorare e difetti da eliminare. grazie a tutti. www.gicastore.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zohaib-fk Posted February 26, 2018 Share Posted February 26, 2018 Ciao, Congratulazioni per il tuo negozio online. Ho un feedback per quanto riguarda i punti seguenti. [1]. L'anno deve essere aggiornato nel footer Ad esempio © 2016 - 2018 - Negozio OnLine Powered by DJMV ™ [2]. La velocità ha bisogno di miglioramenti, le immagini devono essere ottimizzate. [3]. Il layout e il design della pagina devono essere migliorati in quanto l'elenco verticale dei prodotti aumenta l'altezza della pagina e non sembra buona. Allegare schermate relative ai punti precedenti. Spero che i miei suggerimenti ti aiuteranno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
404 Posted November 17, 2018 Share Posted November 17, 2018 Ciao tempi di caricamento biblici, forse è la mia connessione, può essere. Logo da rivedere, menu a sinistra ed in alto mi sembrano una duplicazione inutile, non so se te lo permette il tema ma valuta uno sticky menu, sul mobile l' icona della lente cerca non è molto visibile. Ti auguro un buon lavoro, ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted December 2, 2018 Author Share Posted December 2, 2018 hai ragione, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts