maurizio Posted February 1, 2018 Share Posted February 1, 2018 Buonasera, ho cambiato url del negozio ed adesso non mi entra più nel sito. In definitiva cosa succede, quando entro nell'ip del server locale vengo reindirizzato nell'indirizzo che gli do in basso . Come posso fare adesso a modificare il dominio visto che mi reindirizza in localhost ? Quale file devo modificare? Ho cambiato url di dominio pensando di risolvere il problema del redirect. Avete un'altra soluzione per non fare in modo che mi reindirizzi sull'indirizzo che gli do in basso? questo perchè dando un ip pubblico che punta all'indirizzo locale del server prestashop mi reindirizza sull'indirizzo che scrivo in basso. Come posso disabilitarlo? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizio Posted February 1, 2018 Author Share Posted February 1, 2018 Il primo problema è stato risolto. Adesso resta il problema che dall'ip pubblico che punta all'ip locale vengo reindirizzato sull'ip locale. Come risolvo? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizio Posted February 1, 2018 Author Share Posted February 1, 2018 (edited) Risolto. Basta inserire l'ip pubblico nel dominio o il nome a dominio Edited April 14, 2018 by maurizio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts