maofree Posted August 13, 2010 Share Posted August 13, 2010 Ciao Si tratta di un modulo che mostra lateralmente i produttori/marche, proprio come quello di prestashop, in una slideshow. Gli effetti di transizione sono 30 con in più la modalità random, che cambia effetto al caricamento di una nuova pagina. Questo modulo è altamente personalizzabile ,sia nel numero di prodotti da visualizzare, sia nella scelta degli effetti, sia per l'aggiunta di eventuali frecce, che nella direzione di scorrimento della slideshow ,che può essere orizzontale e verticale. Utilizza le classiche dimensioni 80x80 e fa riferimento alla categoria "medium" della sezione immagini del BO. Aggiornato per la 1.4 con nuove opzioni, correzioni del codice e sistemata anche la validazione w3c potete scaricare questo ed altri moduli per la 1.4 dal sito maofree's website Ogni donazione è sempre la benvenuta. ciaoo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Ottimo modulo complimenti, per le versioni precedneti alla 1.3 ??? io ho la 1.2.5 e non funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 23, 2010 Author Share Posted August 23, 2010 Ciaoho avuto diversi problemi, per caricare le immagini dei produttori.Provo a vedere se trovo qualche soluzione.Mi puoi inviare un PM con i vari dati del tuo sito, perchè non ho a disposizione una versione 1.2.5.Che tipo di problemi hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Ciaoho avuto diversi problemi, per caricare le immagini dei produttori.Provo a vedere se trovo qualche soluzione.Mi puoi inviare un PM con i vari dati del tuo sito, perchè non ho a disposizione una versione 1.2.5.Che tipo di problemi hai? Il problema principale è che dopo averlo inserito tramite FTP nella cartella modules, poi non lo vedo nell'elenco dei moduli sul pannello amministrazione di PS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 23, 2010 Author Share Posted August 23, 2010 Allora non credo sia niente di problematico da risolvere.Hai messo i permessi a 777 e spuntato ricorsivo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 23, 2010 Author Share Posted August 23, 2010 Ciaomi sono installato prestashop 1.2.5 e il modulo funziona, puoi guardare dalle foto qui sotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
mircare Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Ciao,intanto ti faccio i miei complimenti per l`ottimo modulo che hai creato!Purtroppo usandolo mi sono reso conto di un piccolo "difetto", in pratica a me servirebbe che l`elenco dei produttori sia in ordine alfabetico..si puo` fare?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 24, 2010 Author Share Posted August 24, 2010 ciao mircare certo che si può fare, se mi dai qualche giorno lo riaggiorno come ho fatto con l'altro modulo, perchè adesso volevo farne un altro, tipo questi ma come vetrina dei prodotti messi in un carosello posto sempre in un blocco lateralecomunque non è un difetto, perchè sopra avevo specificato che l'ordine è in random Link to comment Share on other sites More sharing options...
mircare Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 ciao mircare certo che si può fare, se mi dai qualche giorno lo riaggiorno come ho fatto con l'altro modulo, perchè adesso volevo farne un altro, tipo questi ma come vetrina dei prodotti messi in un carosello posto sempre in un blocco lateralecomunque non è un difetto, perchè sopra avevo specificato che l'ordine è in random Ciao,so che non e` un difetto, infatti a me non interessa uno scorrimento dei produttori in ordine alfabetico ma che nel menu a tendina spuntino in ordine alfabetico (per essere piu` intuitivo per gli utenti).Pensi che si possa fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 24, 2010 Author Share Posted August 24, 2010 ciaocredo di si, ma come sempre ci devo studiare un pò, quando ho un pò di tempo lo faccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
mircare Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 ciaocredo di si, ma come sempre ci devo studiare un pò, quando ho un pò di tempo lo faccio Fantastico!Attendo con ansia novità da parte tua Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 26, 2010 Author Share Posted August 26, 2010 Ciaooooooooooooooooo mircarerisoltoooooooooooooadesso ho aggiornato il modulo con la lista dei produttori ordinata in ordine alfabetico(sembrerebbe una cosa facile facile, ma in realtà bisogna ordinare un array di array, quindi ...)scarica lo zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
mircare Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 Grazie infinite,lo provo subito!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mircare Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 Funziona perfettamente, ottimo lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
marioroll Posted August 28, 2010 Share Posted August 28, 2010 ciao, grazie per il tuo modulo, lo stavo cercando da un po'. posso chiederti se è fattibile una versione con il solo logo dei produttori, senza la parte testuale a dx?grazie Mario Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 28, 2010 Author Share Posted August 28, 2010 Ciaocerto, ma per riempire lo spazio svuoto dovresti aumentare il formato dell'immagine, per fare questo devi cambiare nel file .tpl da medium ad home e sistemare un pò il file .css cambiando il valore di heightciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
marioroll Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 ok grazie, tutto sommato fa la sua porca figura anche con i dettagli testuali del produttore... per cui mi sa che me lo tengo così (anche per evitare di fare danni al css ;-)grazie! e buon lavoroMario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Automot Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 ciao a tutti, ho provato ad installare il modulo su ps 1.2.5.0ma mi da il seguente errore appena provo ad aprire il sito:Warning: uasort() [function.uasort]: Invalid comparison function in /web/htdocs/www.automot.it/home/psautomot/modules/blockmanufacturerslide/blockmanufacturerslide.php on line 139qualcuno sa come mai..? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 30, 2010 Author Share Posted August 30, 2010 Ciaodevo aggiornare questo modulo, perchè ha un problemino con chromeho cambiato due funzionima quale versione di php usa il tuo hosting? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Automot Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 come versione php:PHP Version 5.2.13ho provato a mettere il non ordinato me lo carica correttamente nella prima colonna ma poi non mi carica piu' il resto del sito ( si blocca li) Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 30, 2010 Author Share Posted August 30, 2010 l'unico problema che ho con questo modulo è con chrome, lo rifaccio e ci aggiungo qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Automot Posted August 30, 2010 Share Posted August 30, 2010 si in effettiutilizzo chrome come browser.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 30, 2010 Author Share Posted August 30, 2010 CiaoHo aggiornato di nuovo il modulo, perchè chrome non leggeva nel modo appropriato all'interno dei tag li i tag p e div per la visualizzazione della descrizione, invece usando il tag h5, il problema svanisce (speriamo).Per il sort ho cambiato le due funzioni che fanno l'ordinamento della lista, comunque a me non ha dato mai problemi.Fatemi sapere se funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Automot Posted September 1, 2010 Share Posted September 1, 2010 ciao maofreeho provato quello che mi hai mandato via email ma mi si blocca come prima il sito nel caricamento, quello modificato l'hai postato nel primo post..?perche anche quello mi da nuovmaente errore:Warning: usort() [function.usort]: Invalid comparison function in /web/htdocs/www.automot.it/home/psautomot/modules/blockmanufacturerslide/blockmanufacturerslide.php on line 150 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted September 1, 2010 Author Share Posted September 1, 2010 Ciaosicuramente dipende da quella funzione, però sia sul mio server che su quello dell'hosting dove c'è il sito dei lampadari, non mi danno quel problema e l'ordinamento funziona bene. Sto studiando questi linguaggi di programmazione, ma ancora non posso definirmi un esperto.Avrei bisogno di sapere se anche altri hanno avuto lo stesso tuo problema (leggendo i commenti di chi ha scritto su questo topic sembrerebbe di no)Mi puoi fare un favore, provi ad installare anche gli altri due che ho fatto e mi dici se ti danno dei problemi.Cercherò un altro modo per fare l'ordinamento, ma il php ancora non mi rimane tanto facile da usare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ubaldo Gulotta Posted September 2, 2010 Share Posted September 2, 2010 Ho provato il modulo sulla versione 1.3.1 e posso confermare che funziona ma devo anche dire che é uno script veramente sorprendente che aggiunge valore al proprio ecommerce. E' da provare! Credetemi! Una VERA FIGATA! maofree: bravo bravo bravo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleaz Posted October 12, 2010 Share Posted October 12, 2010 Anche io ho provato ad installarlo sulla 1.3.1, ma mi dà il medesimo errore:Warning: usort() [function.usort]: Invalid comparison function in C:\www\prestashopita\modules\blockmanufacturerslide\blockmanufacturerslide.php on line 150Qualche suggerimento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted October 12, 2010 Author Share Posted October 12, 2010 ciaoforse dipende dalla versione di php usata dal vostro hostingprovalo in locale e poi dimmi se hai riscontrato lo stesso errore.Comunque mi metto a studiare un altro sistema per riordinare la lista dei produttori, perchè sei già il secondo che ha lo stesso problema.ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted October 12, 2010 Author Share Posted October 12, 2010 Ciao Aleaz e Automotforse ho risoltoDato che non riscontro il vostro problema, non ho modo di provare se queste modifiche siano quelle giuste.ciaooo fatemi sapere che voglio risolvere una volta per tutte questo errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted October 14, 2010 Author Share Posted October 14, 2010 Risolto il problema della funzione usortProvata da aleazciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleaz Posted October 14, 2010 Share Posted October 14, 2010 Veramente un bellissimo modulo, complimenti e grazie anche per il supporto! Ho notato però che, mentre l'originale modulo Produttori una volta selezionato un singolo produttore nella tendina a discesa ti spedisce nella relativa pagina, il tuo modulo non lo fa. Pensi di integrare questa funzione in futuro?Sarebbe forse utile per chi volesse sostituire in toto il modulo originale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted October 14, 2010 Author Share Posted October 14, 2010 Ciao aleazHo risolto anche questo piccolo problema, perchè anche questo modulo implementa la funzione di linkare verso la pagina del produttore una volta selezionato. Il problema deriva dal fatto che hai installato anche quello di prestashop (Blocco produttori v1.0). Vedrai che disinstallandolo questo modulo (Blocco produttori con slideshow v1.0) torna a funzionare correttamente.Non mi ero accorto di questo conflitto.ciao e speriamo che non scappi fuori altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
ecr_kevin Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 HI maofree,Thank you very much for your excellent module,they are working fine in my website.GOOD JOB.But,recently I got a probelm after I installed SSL Certificate.When I browse my website IE warnning.Any help?THX again. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleaz Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 Ciao maofree,confermo, disabilitato il modulo originario funziona perfettamente.Grazie ancora, ottimo lavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted October 16, 2010 Author Share Posted October 16, 2010 Ciaoho aggiornato lo .zip per risolvere dei problemi d'incompatibilità con ssl Link to comment Share on other sites More sharing options...
guest* Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 Hi,module works on 1.3.3. perfect for me. The only problem I'm having is that depending from the position on left colum, all next coming modules/textes and also content of index.php is written in bold (in FF 1.6.12). Opera is working great, without this issue. I took a look into the code in .css and also .tpl, but cannot find the error.Can please somebody help me to solve this issue ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted February 5, 2011 Author Share Posted February 5, 2011 Hi cd2500Could you write here your URL?try to use firebug and firefox togetherbye Link to comment Share on other sites More sharing options...
guest* Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Sorry project has no public access (Domain is cloned from an online project). Ok. I will install firebug and see what I can do with it. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted March 15, 2011 Author Share Posted March 15, 2011 CiaoHo aggiornato questo modulo per la prossima 1.4ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
vvilla Posted April 20, 2011 Share Posted April 20, 2011 Hi module Tested with 1.4 --> OKHow i can put this module in top of page??------------------Molte grazie puro questo modulo eccellente che funziona molto bene in 1.4 Come mettere questo modulo in Top Of Page?grazie per il vostro aiuto------------Fonctionne très bien en 1.4Comment afficher ce module en top of page?Merci pour votre aide Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted April 20, 2011 Author Share Posted April 20, 2011 Hi vvillait's not so difficult to do (it needs some time to modify php tpl and css files). I made free modules but not free assistance, I've no time for thissorry but I hope you can understand my positionbyeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted May 1, 2011 Author Share Posted May 1, 2011 Modulo aggiornatociaoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
monimonimoni Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 perdonatemi ma io non trovo il modo di scaricarli non c'è la freccetta a fianco del link...... l'ho aperto con vari browser scusatemi per l'imbranataggine Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittoria Posted June 16, 2012 Share Posted June 16, 2012 Ciao a tutti non riesco a scaricarli nemmeno io. Avevo istallato il carosello nella mia boutique ma per rimuovere dei virus ho eliminato anche il moduto. Per favore Maofree saresti così gentile da farmelo riscaricare? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
papich Posted October 17, 2012 Share Posted October 17, 2012 it's work in ps 1.5? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts