seven-store Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 sto aggiornando da 1.3.0.10 a 1.3.1.1ho proceduto nel seguente modo:1) ho fatto tutti i backup… sito e db2) ho trasferito tutti i files del vecchio sito dalla root in cui si trovavano ad una nuova cartella che ho chiamato prestashop3) ho caricato tutti i nuovi files nella root4) ho sovrascritto la cartella IMG con quella del vecchio sito5) ho copiato il file setting.inc.php nella cartella config della rooted in piu’:6) ho creato il file 1.3.1.1.sql (con dentro SET NAMES ‘utf8’ nella cartella install/sql/upgrade della rootquando vado avanti con install/aggiornamento il sistema al terzo step mi risponde sempre così:Error!Si sono verificati uno o più erroriNessun aggiornamento disponibilenon so piu’ cosa diavolo fare!!!qualche anima pia mi dia una mano, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
seven-store Posted September 6, 2010 Author Share Posted September 6, 2010 nessuno mi aiuta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Per cambiare dalla 1.3.0 alla 1.3.1 basta sostituire alcuni files........quarda quali sono nel blog di prestashop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts