ComproScambio Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 ciao ragazzi ho un problema con il modulo dei prodotti in offerta mi da più di una pagina di prodotti mentre ne ho solo alcunivedi link http://www.comproscambio.it/prices-drop.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 Ciaoho visto che hai seguito un mio topic. ;-) come hai inserito i tuoi prodotti su prestashop?hai provato a guardare nel database?E nelle configurazioni nel BO è tutto OK?Nella foto si vede che c'è un bel problemino e se si preme su uno di quei pulsanti il sito va in tilt.Ti devi ricordare i passaggi che hai fatto quando hai inserito i vari prodotti ,ma può essere che ci sia un bug di prestashop, prova dopo aver fatto i vari controlli a riportarlo agli sviluppatori di prestashop nel BUG TRACKER ,su in alto.ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maver Posted August 13, 2010 Share Posted August 13, 2010 Ho lo stesso problema, anche se metto solo 3 prodotti in offerta sembra ci siano più pagine, ma se spingo il bottone "prossima" avverte che non ci sono prodotti. Non è che quando scade l'offerta dei prodotti bisogna tornare a mettere le date con ugual valore?Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ComproScambio Posted August 13, 2010 Author Share Posted August 13, 2010 Ciao Maofree e grazie della rispostai prodotti sono stati inseriti con la funzione clona per quelli della stessa categoriaPer le impostazioni in BO quali devo guardare Link to comment Share on other sites More sharing options...
ComproScambio Posted August 13, 2010 Author Share Posted August 13, 2010 Scusami ancora Maofree cosa devo vedere nel database Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 13, 2010 Share Posted August 13, 2010 Ciaonel database guarde tutte le tabelle con product e controlla se non ci sia nientedi strano ,confrontandolo semmai con i dati che hai nel BO dei prodotti Mi spieghi un pò meglio quella funzione clona?Ancora non conosco tanto bene l'importazione dei prodotti su presta e ho visto che cisono tante persone che se ne lamentano, ma ora mi è presa sta fissa di fare alcuni moduli, per sopperire a certe mancanze di presta o di altri moduli, quando avrò finito mi metto a studiarlo e vedere se trovo qualche soluzione, sperando non sia troppo difficile.ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ComproScambio Posted August 13, 2010 Author Share Posted August 13, 2010 ciaoquando creo un prodotto e ne devo inserire altri nella stessa categoria e con caratteristiche quasi simili uso il pulsante clona ti allego una foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 13, 2010 Share Posted August 13, 2010 Ok il pulsante duplica e io che pensavo fosse chi sa quale funzione. :bug: Perchè non provi in locale sul tuo pc a fare una nuova installazione di prestashop ed inserire dei prodotti e scontarli senza usare questo pulsante e vedi cosa esce fuori e poi a farne un'altra usando quel pulsante.Ma nel database in quelle tabelle, ci sono delle anomalie nei campi dello sconto, perchè la pagina degli sconti, per dirti che ci sono 255 pagine di prodotti scontati, prima va nel database a controllare se ci sono.Prova a chiedere a disarci o a rocky o a qualche membro di prestaciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts