roby Posted January 27, 2018 Share Posted January 27, 2018 Salve a tutti, dopo 5 anni di prestashop, mi sono iscritto e questo è il primo post. Se fosse fuori luogo o ci fosse qualche altra discussione in merito (ho cercato ma non mi sembra) chiedo aiuto al moderatore Luigi Nell'intenzione di verificare (senza fare tante prove dirette (onde evitare problemi) l'impostazione dei parametri avanzati / prestazioni elenco sotto come è impostato il mio sito, premetto che ho un tema Leo e che non ho problemi rilevanti sul funzionamento salvo il caricamento della home che a volte è pesante. Prima di cambiare tema o hosting volevo verificare quanto sopra. Non ho mai aggiornato i moduli (forse 1 o 2 + naturalmente paypal .... onde evitare problemi)... in fondo alla prima installazione funzionava tutto benissimo. impostazioni del mio B.O SMARTY = ATTIVATO = non ricompilare mai i file - tipo file system - non pulire mail file cache DEBUG = disattivo CARATTERISTICHE = attivo su funzioni e clienti CCC= TUTTO ATTIVO SALVO LA PRIMA = Smart cache per CSS Server Media = DISATTIVO CIFRATURA = SELEZIONATO IL PRIMO = RIJNDAEL CACHE = DISATTIVO ....ecco il punto, 2 anni fa quando ho installato sito e tema avevo degli errori nelle impaginazioni delle categorie, cliccavo e si presentava sempre la stessa pag. anche il modulo navigazioni a strati funzionava male. Prima di attivare la cache volevo un aiuto, non vorrei per mia incompetenza attivarla e poi eventualmente disattivarla e trovarmi con il sito bloccato. Se questa mia pagina fosse correttamente impostata cercherò di analizzare il tema (forse pesante) e poi valuterò altre possibilità .... che eventualmente mi consiglierete. Grazie Roby se occorre vi darò l'indirizzo del sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby Posted February 16, 2018 Author Share Posted February 16, 2018 salve a tutti... dopo varie prove mi rispondo da solo.... sotto i settaggi che al mio modesto parere hanno velocizzato di più il mio negozio.... quando devo fare modifiche chiaramente forzo i template e non comprimo html se devo analizzare le pagine, scusate ma non so come si fa a mettere risolto. settaggi che uso adesso= SMARTY = ATTIVATO = non ricompilare mai i file - tipo file system - non pulire mail file cache DEBUG = disattivo CARATTERISTICHE = attivo su funzioni e clienti CCC= TUTTO ATTIVO SALVO LA quinta opzione = Sposta il JavaScript alla fine Server Media = DISATTIVO cioè vuoto CIFRATURA = SELEZIONATO IL PRIMO = RIJNDAEL CACHE = DISATTIVO se attivo mi dava problemi con la navigazione a strati e pagination buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts