Rosa Posted January 24, 2018 Share Posted January 24, 2018 (edited) Salve, ho da poco installato prestashop 1.7 vorrei sapere come fare a spostare il logo che attualmente nel theme Classic gratuito si trova a sinistra e metterlo al centro. Ho cercato nelle cartelle global.css ma non lo trovo. E non trovo dove è la posizione del logo. Come posso fare? Vi ringrazio in anticipo. Rosy Edited January 27, 2018 by selectshop.at Mass capital leters on title removed by moderator (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 24, 2018 Share Posted January 24, 2018 la versione 1.7 al confronto della versione 1.6 e molto diversa in tutti gli aspetti, per fare quello che chiedi devi aprire il file header.tpl il percorso dove trovi questo file è in themes/classic/templates/_partials una volta aperto vai alla riga 61 dove trovi questo <div class="col-md-2 hidden-sm-down" id="_desktop_logo"> e lo modifichi in questo modo <div class="col-md-12 hidden-sm-down text-xs-center" id="_desktop_logo"> dopo vai alla riga 66 dove trovi questo <div class="col-md-10 col-sm-12 position-static"> e lo modifichi in questo modo <div class="col-md-12 col-sm-12 position-static"> pulisci la cache ed il logo adesso è al centro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rosa Posted January 24, 2018 Author Share Posted January 24, 2018 Grazie mille. Posso chiedere se è possibile invece come spostarlo in alto? cioè sulla prima nav ed avere il resto sulle altre righe? se non disturbo? Grazie Al centro è andata ok. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts