ilario Posted January 23, 2018 Share Posted January 23, 2018 dovrei fare il refresh della pagina prodotto dopo aver cliccato su continua Shopping nel popup Carrello, mi serve perché ho un modulo degli attributi e restano quelli appena scelti dal cliente sapete dirmi il file del popup carrello così vedo cosa fa il pulsante continua lo shopping grazie mille ilario Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted January 23, 2018 Author Share Posted January 23, 2018 6 hours ago, ilario said: dovrei fare il refresh della pagina prodotto dopo aver cliccato su continua Shopping nel popup Carrello, mi serve perché ho un modulo degli attributi e restano quelli appena scelti dal cliente sapete dirmi il file del popup carrello così vedo cosa fa il pulsante continua lo shopping grazie mille ilario il file l'ho trovato è modal.tpl il pulsante è {*<button type="button" class="btn btn-secondary" data-dismiss="modal">{l s='Continue shopping' d='Shop.Theme.Actions'}</button> *} <a href="???????? link categoria prodotto ??????" class="btn btn-secondary"><i class="material-icons"></i>{l s='Continue shopping' d='Shop.Theme.Actions'}</a> <a href="{$cart_url}" class="btn btn-primary"><i class="material-icons"></i>{l s='proceed to checkout' d='Shop.Theme.Actions'}</a> volevo sostituirlo con un <a href , mi sapete dire url/link della categoria del prodotto ? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts