mia70 Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 Premetto che non so praticamente nulla ne di PHP ne di CSS.Avevo un piccolo problemino.Avendo l'intestazione della mia pagina webhttp://miral.superweb.ws molto ampia mi si sovraponeva il campo "cerca".Come fare per spostarlo?Nel forum italiano non avevo trovato nulla allora mi sono spostata in quello americano e ho trovato la soluzione.Siccome ho notato che in molti non masticano bene l'inglese volevo condividere con voi cosa ho fatto per sistemare il tutto.Magari a qualcuno puo' risultare utile.Mi sono posizionata nel BO in-> Molduli -> Posizioni -> Trapianta ModuliLi mi sono cercata il modulo da spostare e nel mio caso era inTop Modules Block - Blocco ricerca rapidae l'ho "trapiantato" in "right columns block" perche mi serve a destra.Ho fatto il refresh della mi home mi mi trovavo 2 blocchi ricerca allora ho cancellato quello su Top modules block poi disattivato e ripristinato in "moduli" semplice la ricerca rapida e voila... tutto è apparso come volevo io.Spero di essere stata d'aiuto a qualcuno. Ahhh grazie ancora a germanoufo per l'altro aiutino del campo contattaci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts