luciaisone Posted January 18, 2018 Share Posted January 18, 2018 Buonasera a tutti! Mi indicate qualche sito dove posso trovare moduli e template gratuiti per la 1.7? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 19, 2018 Share Posted January 19, 2018 ciao, se effettui una ricerca su google trovi quello che ti serve esempio questo link Link to comment Share on other sites More sharing options...
domenico.delucia19 Posted April 10, 2018 Share Posted April 10, 2018 perché tutti quelli che indica come gratuiti alla fine sono a pagamento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 10, 2018 Share Posted April 10, 2018 5 minuti fa, domenico.delucia19 dice: perché tutti quelli che indica come gratuiti alla fine sono a pagamento? 5 minuti fa, domenico.delucia19 dice: perché tutti quelli che indica come gratuiti alla fine sono a pagamento? perchè il mio è solo un esempio del tipo di ricerca da fare se poi sono a pagamento e/o free questo non posso saperlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennaro65 Posted June 15, 2018 Share Posted June 15, 2018 (edited) Il nuovo Presta 1.7 per come è impostato, di fatto ha reso obbligatorio l'acquisto di temi. Nemmeno un colore si può piu cambiare e spostare le posizioni, senza il live editor, non è certo semplice. Scelta commerciale, per un prodotto open .............meglio restare con 1.6 Edited June 15, 2018 by gennaro65 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted June 15, 2018 Share Posted June 15, 2018 6 minuti fa, gennaro65 dice: Il nuovo Presta 1.7 per come è impostato, di fatto ha reso obbligatorio l'acquisto di temi. Nemmeno un colore si può piu cambiare e spostare le posizioni, senza il live editor, non è certo semplice. Scelta commerciale, per un prodotto open .............meglio restare con 1.6 di modifiche su prestashop 1.7 se ne possono fare come nella versione 1.6 i colori si possono modificare / cambiare, può spostare anche dei moduli Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennaro65 Posted June 15, 2018 Share Posted June 15, 2018 Allora, in effetti le modifiche apportabili, direttamente da presta (in 1.6 e prima), erano i colori (quelli possibili ovviamente) e le posizioni, grazie al live editor, semplice e alla portata di tutti. Ora il Live non c'è, i moduli si possono spostare lo stesso, ma in modo diverso e meno diretto, ma i colori? Se gentilmente ci dici dove e come si possono modificare i colori. Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted June 15, 2018 Share Posted June 15, 2018 se hai conoscenza di css lo fai tranquillamente da li aggiungendo le tue modifiche al file custom.css Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennaro65 Posted June 17, 2018 Share Posted June 17, 2018 On 15/6/2018 at 3:59 PM, Sito Lab said: se hai conoscenza di css lo fai tranquillamente da li aggiungendo le tue modifiche al file custom.css Bhe confermi ciò che ho detto, Presta 1.7 (la grafica) non è piu alla portata di tutti per le cose elementari , come invece lo è ancora Presta 1.6!! Detto e confermato ciò, acquistare un template non è la fine del mondo, ma presumo che anche con questo, piccole modifiche personali saranno cmq. problematiche. Volevo installare 1.7 sopratutto per il migliore backoffice (molto migliorato), ma il limite della parte grafica al momento mi fanno desistere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts