Michele93 Posted January 18, 2018 Share Posted January 18, 2018 Salve a tutti, volevo chiedere se ci fosse un impostazione o comunque un modulo da installare per far si che il cliente veda i costi d'imballaggio applicati al prodotto (avendo prodotti di diverse dimensioni il costo degli imballaggi varia di molto da prodotto a prodotto), anche perchè attivandoli il cliente vede solo il costo totale della spedizione maggiorato senza capire da dove venga ciò...il mio obiettivo è far si che il cliente si renda conto dei costi di spedizione e dei costi di gestione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted January 18, 2018 Share Posted January 18, 2018 Ciao, che io sappia non c'è una simile impostazione (almeno in PS 1.6.1.X non c'è, in PS 1.7 dovrei controllare ma credo di no), però puoi provare a cercare tra questi moduli: https://addons.prestashop.com/it/523-spese-spedizione In alternativa dovresti sviluppare/far sviluppare un modulo ad hoc. Buon pomeriggio, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele93 Posted January 19, 2018 Author Share Posted January 19, 2018 grazie mille Federica!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lionelloZ Posted January 25, 2018 Share Posted January 25, 2018 Ciao Michele, sono anch'io alla ricerca di un modulo simile, ritengo sia importante far conoscere il costo dell'imballaggio al cliente e non inglobarlo nel prezzo della spedizione. Facciamo un appello a chiunque abbia un'idea del genere e magari unendo le forze ne veniamo a capo. Io nel frattempo continuo a cercare tra i vari moduli esistenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele93 Posted February 10, 2018 Author Share Posted February 10, 2018 io ancora non riesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted February 10, 2018 Share Posted February 10, 2018 Ciao, se non riuscite a trovare moduli che fanno al caso vostro tra gli Addons o su qualche altro marketplace online, l'unica strada è sviluppare una soluzione ad hoc (da soli o con la consulenza di uno sviluppatore). Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts