Eugenio Battaglini Posted January 16, 2018 Share Posted January 16, 2018 Salve, sto realizzando questo sito per mio fratello, è la mia prima volta su prestashop, ma ho sono un webdesign con 5 anni d'esperienza. Non riesco a trovare una soluzione alla gestione del FOOTER in questo sito, devo aver sbagliato qualcosa di veramente stupido, ma non riesco a trovare nessun modo di far vedere i contenuti del footer. Questo è il sito: http://www.alternativeac.it/new/ Su "moduli -> posizioni" alla voce displayFooter ci ho lasciato diversi moduli, ma nessuno di questi mi è visibile in nessuna parte del sito. C'è qualcuno così gentile da illuminarmi? Grazie infinite, Eugenio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 16, 2018 Share Posted January 16, 2018 Ciao, hai la documentazione del template installato? Solitamente ogni template riporta, nella relativa documentazione, i moduli da collegare nel footer o qualche tool/modulo per la gestione del footer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts