Ricsca Posted August 8, 2010 Share Posted August 8, 2010 Se tra le cobinazioni (in basso) attivo la paletta colori, mi visualizza giustament eil box con i vari colori del mio prodotto che me li fa vedere con le immagini...Io però ho la necessità di far vedere più palette colori ma me me ne fa attivare solo una e non più contemporaneamente nello stesso prodotto.Sapte se esiste un modo per fare quello che mi occorre?Grazie 1000PSIntendo il box "Pick a color"http://www.prestashop.com/demo/music-ipods/1-ipod-nano.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 10, 2010 Share Posted August 10, 2010 Ciaoquindi vorresti es. 2 o 3 righe di quadratini ,ognuna riferita a gruppi colori differenti es. colori, finiture, accessori non so se sia tanto facile da fare, perchè bisogna intervenire forse in più files in javascript e php, dato che devi tener conto che devono far riferimento alle varie combinazioni.Provo a guardare, ma non ti assicuro se ci riesco.ciaoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts