lafataligure Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 Buon giorno communityho un piccolo problema che non riesco a risolvere.Vorrei eliminare il logo Prestashop che appare nell'header.A dire il vero su un template a unica colonna ho risolto eliminando la riga nell'header.tpl che linka all'immagine, ho fatto la stessa cosa su un altro template a due colonne ma qui mi ha spostato tutta la parte centrale e i prodotti in vetrina si sono sparsi in tutta la pagina.Aiutino?Grazie e buon w/e! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 ciao fatanon puoi postare un url al sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted August 11, 2010 Author Share Posted August 11, 2010 Ciao maofreenon ho da mostrarti perché in un template ho levato il link dall'header.tpl e non è successo nulla, nell'altro ho ridotto l'immagine del logo a 1x1 anche se non è la soluzione migliore.chiedevo solo se c'è un modo per levarlo senza modificare i files.Preferisco in alcuni casi inserire il logo nell'immagine di sfondo della pagina, anziché averlo nell'headergrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 ciaoprova a guardare nei siti che ci sono nel forum (soprattutto in quelli francesi) e guarda se c'è quelcuno che adotta una soluzione simile a quella che vuoi te.Solo per informarti sto studiando una soluzione al problema di avere più di un blocco categorie, appeno ho risolto ti posto la soluzionehttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/65265/ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts