Claudia Posted January 10, 2018 Share Posted January 10, 2018 Salve, vorrei delle delucidazioni riguardo alla vendita di prodotti in dropship e altre domande più generiche: Ho trovato un fornitore con un ampio catalogo ma ho parecchi dubbi in merito: - per essere in regola in termini e condizioni sul mio sito devo specificare che si tratta di prodotti che non ho fisicamente? - posso vendere in dropship su amazon/ebay o c'è qualche problematica legale? - come si gestisce la numerazione delle fatture? Ho letto che la fattura dev'essere fatta solo su richiesta del cliente, ma se un cliente me la chiede trascorsi tot giorni e io ho già fatto una fattura per un ordine più recente come devo comportarmi? Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted January 25, 2018 Share Posted January 25, 2018 Ciao trovi un bel pò delle risposte che cerchi su questo blog. Saluti. https://www.fiscomania.com/2016/01/dropshipping-guida-alla-disciplina-fiscale/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts