Fab Posted January 9, 2018 Share Posted January 9, 2018 Buongiorno, ho un problema dopo aver installato sul mio server dedicato - dove girava un sito in prestashop - una versione di Plesk. L'installazione è andata a buon fine, ma subito dopo i problemi: Elenco delle operazioni svolte: abbiamo seguito le istruzioni per installarlo come da indicazioni di Aruba. È successo però che installandolo, Plesk ha spendo Apache e installato un altro webserver NGNIX creando quindi un altro Mysql con sue tabelle e senza utente root. Purtroppo inizialmente non funzionava nulla, Ho recuperato comunque tutto. Disinstallando tutto il Plesk ripristinando Apache e installando Mysql da versione aggiornata 5.7 e recuperando tutte le tabelle. Ora il sito ha ripreso a funzionare. Il Back-end funziona come era prima ma nel front-end ci sono ancora dei problemi.In sintesi: la pagina Home funziona normalmente, ma non carica le immagini prodotti - che nel back-end vengono normalmente caricate - e cliccando le altre pagine è come se non riesce a caricare i link delle pagine . Ho controllato i DB che dovrebbero essere identici a prima. Se digito localhost/chi siamo, o altre pagine interne mi esce l'errore in oggetto: Not Found The requested URL /content/4-chi-siamo was not found on this server. Apache/2.4.18 (Ubuntu) Server at 94.xxxxx Port 80 Non riesco a capire se il problema è di settaggio dei permalink o è da attribuire a qualche altro problema con le tabelle. Potreste aiutarmi? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted January 9, 2018 Share Posted January 9, 2018 Pare un problema con i friendly URL. Prova a disattivarli e riattivarli e controlla se il mod_rewrite è attivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts