ventuato2000 Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 Ciao a tutti. Non posso pubblicare il sito perchè non riesco a cambiare la dicitura COD (cash on delivery) in contrassegno (nella traduzione italiana). Qualcuno mi aiuta per favore? Dove si cambia? Grazie 1000. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 allora dal pannello di controllo vaitools -> Traslations -> Traduzione moduli -> clicchi sulla bandiera italiana a questo punto si apre la schermata di tutti i moduli selezioni cashondelivery e puoi inserire nei form la traduzione del tuo modulo salvi e hai risolto Se hai dubbi sono quà :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ventuato2000 Posted October 17, 2008 Author Share Posted October 17, 2008 Ti ringrazio ma io non ho quanto da te citato. In Translation ho: Modifica traduzioni e non c'è la traduzione per cash on delivery. Non ho la dicitura "traduzione moduli" con la bandiera italiana. Forse non ho installato qualche cosa? Proprio ora che manca la traduzione solo di questo campo. Mi puoi aiutare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ventuato2000 Posted October 17, 2008 Author Share Posted October 17, 2008 Scusami, ma devo essere particolarmente assonnato!!! L'ho trovato è nel menu' a tendina. azz!!! Grazie 1000.Cosadite se facessimo un riepilogo dei siti pubblicati con Prestashop? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 17, 2008 Share Posted October 17, 2008 Per quanto riguarda la traduzione ti avevo scritto il percorso e non dovresti aver avuto problemi a volte il sonno fa sfuggire un passaggioper quanto riguarda il riepilogo dei siti pubblicati con prestashopc' è gia un post si chiama negozi attivi ma come dico molti di noi stanno ancora completando la personalizzazione pensati io adesso creo la versione che caricherò sul server e poi devo inserire gli articoli ne ho solo 450 circa con circa ogni articolo ha dalle 10 alle 60 variabili di colore e5 variabili di misuracosa un po lunga ma prestashop è molto ben fatto quindi si risparmia del tempo rispetto agli altri e-commerceciao :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted October 17, 2008 Share Posted October 17, 2008 Ciao Ventuato2000,sono d'accordissimo con te,infatti e' un po' che chiedo a tutti:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/5908 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giusabo Posted January 27, 2017 Share Posted January 27, 2017 Io ho risolto così per la versione 1.7.0.4... modules/ps_cashondelivery/ps_cashondelivery.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts