ciboecoccole Posted January 7, 2018 Share Posted January 7, 2018 (edited) ciao a tutti ..ho un problema con gli indicatori di Quantita' nelle pagine prodotto e carrello appaiono lettere anziche' gli indicatori quantita' facendo ispeziona elemento ho dei riferimenti a material icon e files Js onestamente non so dove mettere le mani .. Qualche suggerimento ? Grazie !! Prestashop 1.7.2.4 www.coringratoservice.com/shop/ Edited January 7, 2018 by ciboecoccole (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted January 8, 2018 Share Posted January 8, 2018 Salve, https://material.io/icons/#ic_arrow_drop_down la classe corretta é questa => <i class="material-icons">arrow_drop_up</i> e <i class="material-icons">arrow_drop_down</i> é sufficiente editare il tpl relativo alla pagina prodotto che in questo caso se non sbaglio é il product-add-to cart.tpl...nella cartella partials...ps 1.7 ha una differente struttura dei file tpl e sono spezzettati in varie cartelle...sul theme css non deve far nulla. That's all!! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciboecoccole Posted January 8, 2018 Author Share Posted January 8, 2018 (edited) Ciao ..e grazie della reply ho qualche difficolta': questo è il mio product-add-to cart.tpl : <div class="product-add-to-cart"> {if !$configuration.is_catalog} <span class="control-label">{l s='Quantity' d='Shop.Theme.Catalog'}</span> {block name='product_quantity'} <div class="product-quantity clearfix"> <div class="qty"> <input type="text" name="qty" id="quantity_wanted" value="{$product.quantity_wanted}" class="input-group" min="{$product.minimal_quantity}" aria-label="{l s='Quantity' d='Shop.Theme.Actions'}" > </div> <div class="add"> <button class="btn btn-primary add-to-cart" data-button-action="add-to-cart" type="submit" {if !$product.add_to_cart_url} disabled {/if} > <i class="material-icons shopping-cart"></i> {l s='Add to cart' d='Shop.Theme.Actions'} </button> </div> </div> {/block} {block name='product_availability'} <span id="product-availability"> {if $product.show_availability && $product.availability_message} {if $product.availability == 'available'} <i class="material-icons product-available"></i> {elseif $product.availability == 'last_remaining_items'} <i class="material-icons product-last-items"></i> {else} <i class="material-icons product-unavailable"></i> {/if} {$product.availability_message} {/if} </span> le linee che contengono material icon sono 3 ma mi pare che non facciano riferimento alla Quantita' del prodotto Sono invece da aggiungere alla prima parte del file quella evidenziata in giallo dove invece fa riferimento alle Quantità ?? ..e se si in che punto delle linee ? grazie !!!!!!!!! edit il file si trova qui : /shop/themes/classic/templates/catalog/_partials Edited January 8, 2018 by ciboecoccole (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciboecoccole Posted January 9, 2018 Author Share Posted January 9, 2018 ciao avevo aperto lo stesso topic anche in sezione English posto qui la soluzione per chi dovesse incorrere nello stesso problema mancava il corretto caricamento delle material icon le righe di codice nel file theme.css ..probabilmente a causa di vari edit fatti si erano modificate in questo modo .bootstrap-touchspin .input-group-btn-vertical .touchspin-up:after { content: "E5CE"; mentre la versione corretta che "carica" le material icons e' questa: .bootstrap-touchspin .input-group-btn-vertical .touchspin-up:after { content: "\E5CE"; si era cancellata ( o non salvata ) la slash \ grazie per l'aiuto ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts