pclabstore Posted August 4, 2010 Share Posted August 4, 2010 Salve, ho aggiunto il mio listino dei prodotti tramite l'import csv. tutto bene non ho avuto problemi, adesso però devo inserire le immagini ai prodotti, ho provato ad importare il file aggiornato ma non mi mette le immagini, riesco ad aggiornare solo la quantità, sapete come fare?Non vorrei cancellare tutti i prodotti e reinserirli daccapo!!Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 10, 2010 Share Posted August 10, 2010 Ciaoti consiglio di contattare Ubaldo Gulotta che aveva lo stesso tuo problema, magari sa darti qualche soluzione prova a guardare quihttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/64734/installazione_configurazione___aggiornamento/non_risolto_inserire_unimmagine_standard_per_i_prodotti_quando_non_se_ne_ha_una_disponibile_e_problema_con__e_ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted August 10, 2010 Share Posted August 10, 2010 Quale tipo di problema riscontri con le immagini? Che link hai messo nel file csv? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pclabstore Posted August 11, 2010 Author Share Posted August 11, 2010 Al momento ho tutti i miei prodotti inseriti, quando voglio aggiornare il file csv inserisco nel campo url immagini le foto che carico in una cartella sul server!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 Come lo scrivi il link delle immagini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pclabstore Posted August 12, 2010 Author Share Posted August 12, 2010 scrivo tutto il link esempio: http://www.pclabstore.com/img/foto.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 Ok, il link è corretto, quando carichi il csv viene caricato completamente con il messaggio di successo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pclabstore Posted August 17, 2010 Author Share Posted August 17, 2010 Il file csv viene caricato senza problei ma l'immagine non viene visualizzata. Spero di non dover caricare tutte le immagini manualmente!!!Quando faccio l'import del file csv selezione la voce prodotti. mica devo fare categoria?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted August 17, 2010 Share Posted August 17, 2010 Due domande:1) Finito l'upload del file ti viene il messaggio di successo? O la pagina ti rimane mezza incompleta?2) Hai verificato che l'url delle immagini sia nella colonna corretta dell'import di presta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cartucciasprint Posted June 7, 2017 Share Posted June 7, 2017 salve ho un problema nel caricamento delle immagini manuale mi esce un errore di carattere non valido sapete aiutarmi????? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts