supermame Posted January 4, 2018 Share Posted January 4, 2018 Buongiorno uso Prestashop 1.6, ho un problema con l' ordinamento alfabetico delle categorie e ci sto sbattendo la testa da un pò. Il menù sulla sinistra l'ho messo in ordine alfabetico da IMPOSTAZIONI - PRODOTTI - PAGINAZIONE - ORDINE DI DEFAULT ma quello di destra non riesco. Il sito non è stato fatto da me, a me tocca solo l'inserimento delle foto, non vorrei che possa essere un modulo, ma anche guardando tutti i moduli non riesco a trovare qualcosa che possa risolvere la cosa. grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted January 4, 2018 Share Posted January 4, 2018 Ciao, puoi modificare l'ordine delle categorie da Catalogo->Categorie spostando la singola categoria in alto o in basso, vedrai una colonna "posizione" che ti dà il posizionamento attuale (eventualmente entra nella singola categoria per modificare l'ordine delle sottocategorie). Se non intervengono moduli che modificano il comportamento di default questo sistema dovrebbe funzionare. Spero di averti aiutato, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts