Monica Posted August 3, 2010 Share Posted August 3, 2010 Salve,sto sviluppando un sito e all'interno del blocco informazioni ho adibito un link al "Dove siamo". Qui ci sono molteplici "Punti vendita" e mi occorre quindi aprire delle altre pagine senza che queste compaiano nel menu del modulo informazioni del tipo:1) Chi siamo2) Dove siamo - punto vendita 1 - punto vendita 2... - punto vendita 1003) Contattima semplicemente navigando all'interno della pagina stessa.Spero di essere stata chiara.Grazie a quanti mi illuminerannoCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted August 3, 2010 Share Posted August 3, 2010 Ciao,il sitema più facile è di creare nel cms tutte le pagine; da bo nel modulo blocco informazioni, abiliti la visualizzazione solo della pagina principale, che linka tutte le altre; pro: estremamente semplice se si tratta di poche pagine; contro: le pagine si vedono nella sitemap (dovresti inibirne la visualizzazione); Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts