tommo Posted December 30, 2017 Share Posted December 30, 2017 scusate ma sono due giorni che cerco ovunque e non trovo ne qui ne in rete informazioni a riguardo. Ho dovuto cambiare la pwd del database sql, e quindi ora l'ecommmerce non mi funziona più in quanto in fase di installazione avevo inserito la pwd del tempo. Come faccio a inserire la nuova pwd? NON riesco in alcun modo a trovare i file .php che contengono i dati del database e degli url. mi potete aiutare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted December 30, 2017 Share Posted December 30, 2017 Salve in ps 1.7 il file si trova in app/config/parameters.php..per cui lá puó inserire i dati di accesso al db. ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommo Posted December 30, 2017 Author Share Posted December 30, 2017 (edited) davvero grazie infinite, non so come ringraziarla! Edited December 30, 2017 by tommo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted December 31, 2017 Share Posted December 31, 2017 De nada!!:-))....buon fine anno!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlPigna Posted September 24, 2019 Share Posted September 24, 2019 Buongiorno, Installazione PS 1.7.6.1. Ho modificato i dati d'accesso al db, è una procedura che vorrei fare periodicamente, ho seguito le indicazioni di sopra ed il sito lato fronend funziona ma non mi da la pagina di backoffice. Chiaramente ho cancellato cronologia e cache del browser. Cosa può essere successo? Grazie in anticipo per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio FaqEcommerce Posted September 24, 2019 Share Posted September 24, 2019 Ciao e il front ti funziona? Che cosa significa non ti da la pagina? che cosa restituisce quando tenti di aprire la pagina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlPigna Posted September 24, 2019 Share Posted September 24, 2019 Si il frontend funziona https://www.autoricambiaccessori.com/it/ B.O. pagina bianca HTTP ERROR 500 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio FaqEcommerce Posted September 24, 2019 Share Posted September 24, 2019 Guarda il LOG ERROR in caso hai il mio contatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlPigna Posted September 24, 2019 Share Posted September 24, 2019 ho risolto scaricando il file di log del VPS e ho dovuto sostituire i parametri anche nel file appProdProjectContainer.php In questo modo ho risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts