Nanuk Posted August 2, 2010 Share Posted August 2, 2010 Ciao a tutti!!!Mi sapreste indicare un modo per rendere obbligatorio l'inserimento, da parte del cliente, di numero di telefono e codice fiscale?Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitwagen Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Salve ragazzi e buona giornata.Ho anche io necessita su richiesta del cliente di rendere obbligatorio il CF per l'italia.Ho messo sul BO --Area di gestione >> Spedizioni >> NazioniCODICE FISCALE necessario SIMa non cambia nulla.Prestashop fa registrare senza nessuna richiesta di CF.Non avrei problemi ad inserire una modifica nel tpl ma quello che vi chiedo e' se gia' cosi' dovrebbe funzionare, e se soprattutto ci sono metodi piu' "ortodossi" per fare questa modifica.un saluto a tutti e grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Ciaobasta cerca nel forumhttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/17233/P15/problemi___bug/numero_di_telefono_obbligatorio Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitwagen Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Mao si ho visto, ma io ho necessita di farlo solo per L'italia!Chi si registra dall'estero non deve farlo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Diciamo che il problema è nostro io per fortuna non sono tenuto a fare fattura pertanto non richiedo CF ai privati ma dovrò farlo per le aziende e stò studiando un sitema per poterlo rendere obbligatorio ma è una cosa vedrò con il tempoCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitwagen Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Diciamo che il problema è nostro io per fortuna non sono tenuto a fare fattura pertanto non richiedo CF ai privati ma dovrò farlo per le aziende e stò studiando un sitema per poterlo rendere obbligatorio ma è una cosa vedrò con il tempoCiao ;-)Ok, avevo capito bene allora, ho lo si implementa per tutti o per nessuno.Grazie Germanoufo, vedro' di inventarmi qualcosa ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts