Jump to content

Recommended Posts

Ho bisogno di aiuto su alcune situazioni particolari:

1)Io ho spedizioni con corriere che mi costano ogni 100kg 14 euro per l'Italia e posso spedire fino a 20000kg.Avrei bisogno di un modulo che mi permetta di impostare rapidamente questa spedizione

2)Ho altre spedizioni per l'europa che mi costano in base alla zona un certo prezzo al kg,esempio 0.90 euro  al kg per la zona 1, 1.2 euro al kg per zona 2,ext

3)Ho un 500 zip codes che sono zone speciali in italia che hanno una tariffa supplementare per 100kg,esempio invece di costare 14euro per ogni 100kg( come nel punto 1),mi costano 28 euro ogni 100kg

4) devo permettere all'utente di fare upload di un file pdf alla fine dell'ordine che puo' arrivare anche ad una dimensione di 1gb. Esiste un module che permetta di inviarlo direttamente ad un cloud ( dropbox,google drive,we transfer,etxc)

Potresti darmi un aiuto nel risolvere queste situazioni o trovare dei moduli per l'implementazione di tutto cio'.

I need help on some particular situations:

1) I have courier shipments that cost me every 100kg 14 euros for Italy and I can ship up to 20000kg. I would need a form that allows me to quickly set up this shipment

2) I have other shipments to Europe that cost me according to the area a certain price per kg, example 0.90 euros per kg for zone 1, 1.2 euros per kg per zone 2, ext

3) I have a 500 zip codes that are special areas in Italy that have an extra charge for 100kg, for example instead of costing 14 euros for every 100kg (as in point 1), they cost me 28 euros per 100kg

4) I must allow the user to upload a pdf file at the end of the order which can also reach a size of 1gb. There is a module that allows you to send it directly to a cloud (dropbox, google drive, we transfer, etxc)

You could help me solve these situations or find modules to implement this.

Thanks so much

• 2 weeks later...

Ciao, per i primi tre quesiti sembra non ci sia nulla(Purtroppo ho un problema analogo)!

L'unica soluzione è crearti tutti i range nei corrieri a passi di 100... e da 100 a 20000, mi ven male per te!

Idem per i 500 zipcode crei il corriere e fai una zona e li assegni, sperando per te che il costo sia uno solo.

Attualmente sto testando advancedshippingcost. Purtroppo non è altro che una regola di spesa, applicabile a svariate condizioni ma di fatto ti permette di aggiungere una spesa.

per la 4 non saprei!