Ricsca Posted August 1, 2010 Share Posted August 1, 2010 Nel tema che utilizzo, se vado a vedere il prodottohttp://www.prestashop.com/demo/music-ipods/1-ipod-nano.htmlche ha la colonnina Pick a color: con i vari colori degli attributi prodotto, non mi viene visualizzata quest'utlima.Deduco che dovrebbe mancar eil codice nel template giusto?Qualcuno saprebbe dirmi come inserircelo (cosa e dove)? Grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 1, 2010 Share Posted August 1, 2010 Ciaoma il settaggio (combinazioni), nel BO del prodotto, è come nelle foto qui sotto?Ma cosa intendi col tuo tema, che non è quello di default di prestashop? Ne hai scaricato uno da qualche sito?prova a controllare il file product.tpl.ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted August 2, 2010 Author Share Posted August 2, 2010 E' un tema che ho scaricato da un sito....In Bo ho la configurazione come nelle foto che mi hai mandato...Dipende discuramente dal fatto che nel tema non ci stà quel codice... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 2, 2010 Share Posted August 2, 2010 Ciaoquindi dovrebbe mancare questo codice in product.tpl {if $colors} <!-- colors --> {l s='Pick a color:' js=1} {foreach from=$colors key='id_attribute' item='color'} {if file_exists($col_img_dir|cat:$id_attribute|cat:'.jpg')}{/if} {/foreach} {/if} mettilo alla 160 riga alla fine di questo div se non funzionasse mi alleghi uno zip con dentro product.tpl e global.css non avresti un url del sito?ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted August 2, 2010 Author Share Posted August 2, 2010 Credo che solo quel codice non basta in quanto mi mette si il riquadrino con i vari colori ma poi se ci clicco non mi mi cambia l'immagine dell'ipod...Il file è questohttp://www.soloporte.it/themes/clean-simple/product.tpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 2, 2010 Share Posted August 2, 2010 Ciaoora devo fare altre cose, ma non appena trovo un pò di tempo controllo i files del tuo tema che mi sono scaricato.Intanto se avessi un programma, capace di controllare le differenze tra due files, potresti aggiungere le righe mancanti al file product.js del tuo tema rispetto a quello di default di prestashop e vedere se risolve il problemaappena posso ci studio su. ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 2, 2010 Share Posted August 2, 2010 Ciaoho controllato se ci fossero differenze tra product.js del tuo template e quello di default di prestashop e ho visto che ce ne sono alcune.Per togliere alcuni dubbi potresti sostituire (facendoci una copia di backup) quello del nuovo template con quello di default.dopo dimmi se in questo modo risolviciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted August 3, 2010 Author Share Posted August 3, 2010 Il file prodcut è molto differente da quello standard, non lo posso sostituire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts