ginko64 Posted December 24, 2017 Share Posted December 24, 2017 (edited) Ciao a tutti, vorrei togliere la scritta (Tasse incluse) vicino a TOTALE nel carrello e mostrare cosi solo Totale e l'importo da pagare Leggendo i vari topic la procedura dovrebbe essere: - in Nazione Italia impostare su NO la voce Mostra etichetta tasse (es: “Tasse incl”) - in Tasse impostare su NO la voce Mostra le tasse nel carrello Nonostante questo non mi scompare. Se disabilito del tutto le tasse nel carrello mi compare comunque la scritta TOTALE (tasse escluse) che ovviamente è ancora peggio essendo tutti i prezzi già comprensivi di IVA Grazie in anticipo per l'aiuto e Buon Natale Edited December 24, 2017 by ginko64 (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted January 11, 2018 Share Posted January 11, 2018 seguo anche io Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginko64 Posted January 19, 2018 Author Share Posted January 19, 2018 (edited) On 11/1/2018 at 10:42 AM, Roberto said: seguo anche io alla fine ho risolto un po alla buona, andando nella traduzione e lasciando la voce Totale ma cancellando (tasse incl.) e (tasse escl.) cosi funziona o perlomeno ho raggiunto quello che volevo. Chiaramente solo se usi la lingua italiana. ciao Edited January 19, 2018 by ginko64 (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TECNOLINE Posted October 31, 2018 Share Posted October 31, 2018 On 19/1/2018 at 3:34 PM, ginko64 dice: alla fine ho risolto un po alla buona, andando nella traduzione e lasciando la voce Totale ma cancellando (tasse incl.) e (tasse escl.) cosi funziona o perlomeno ho raggiunto quello che volevo. Chiaramente solo se usi la lingua italiana. ciao Buonasera, e dove hai trovato la voce "Totale (tasse incl.) e (tasse escl.)"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caterina Posted November 1, 2018 Share Posted November 1, 2018 Ciao, grazie del post, cercavo proprio la soluzione al problema A me ha funzionato bene la soluzione che avevi trovato, ossia quella di andare in Nazione < Italia e togliere la spunta a "Mostra etichetta tasse (es: "Tasse incl")". Forse dipende dalla versione installata, io uso la 1.7.4.3. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts