latios93 Posted December 23, 2017 Share Posted December 23, 2017 (edited) Salve a tutti! Avete bisogno di 100 codici sconto? 1000 o più? Bene, questo modulo fa per voi. Con questo modulo potete generare dei codici sconto (coupon) in massa, personalizzandoli in base a prezzo, periodo di validità, combinazione con altre regole del carrello, per quantità di usi per singolo cliente ed altri campi disponibili nella form di configurazione. Il funzionamento è molto semplice. Inoltre, è presente un tasto per generare un file PDF per ogni gruppo di coupon. In questo modo, è possibile anche stamparli e tagliarli per inserirli nei pacchi da spedire magari, come omaggio per il cliente per esempio. A me è servito proprio per quest'ultimo esempio. Modulo versione 1.2 in allegato. Il codice sorgente è disponibile QUI su github. Sviluppato e testato su Prestashop 1.6.X e 1.7.X Dovrebbe essere compatibile anche con la versione 1.5 (non ho testato personalmente su quest'ultima) secondo il validator di prestashop. createcoupon.zip Edited December 26, 2017 by latios93 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 24, 2017 Share Posted December 24, 2017 ciao e grazie per aver condiviso questo modulo con la community di prestashop, sarebbe opportuno poter scrivere anche su quale versione è stato sviluppato e su quale è compatibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
latios93 Posted December 24, 2017 Author Share Posted December 24, 2017 Sì, hai ragione, mia mancanza! L'ho scritto solamente sulla pagina github. Aggiunta l'informazione al primo post. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream N. Posted April 20, 2019 Share Posted April 20, 2019 Ciao, bel modulo.. grazie come posso fare modifiche di massa dei codici generati? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
nickblues67 Posted February 2, 2021 Share Posted February 2, 2021 Fantastico modulo grazie ! Se volessi personalizzare il layout del file pdf generato, quale file devo modificare ? Grazie Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts