peppez500 Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 Salve a tutti. sn nuovo del forum. x sbaglio ho cancellato i parametri delle immagini in preferences/image, nel pannello dell'amministrazione,c'erano dei parametri con small,large, ecc ecc. tenete presente?ecco,io li ho cancellati. C'è un modo x ripristinarli? o magari dove posso trovare quei valori x reinserirli' grazie x la vostra disponibilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted July 30, 2010 Share Posted July 30, 2010 Certo che puoi ripristinarli, o meglio,devi rifarli da zero.Clicchi su aggiungi nuovo e ti crei i parametri.Ti ho allegato l'immagine di come sono di default.gli abbinamenti sono:SMALL-> a tutti tranne le scenesMEDIUM-> a tutti tranne le scenesLARGE-> a tutti tranne le scenesThickbox-> solo ai prodottiCategory->solo alle categorieHome ->solo ai prodottiLarge_scene->solo alle scenesThumb_scenes->solo alle scenesAlla fine, se è il caso, rigeneri tutte le miniature e sei a posto.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppez500 Posted July 30, 2010 Author Share Posted July 30, 2010 grazie ho risolto. sei stato davvero molto gentile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts