RobertoL Posted December 19, 2017 Share Posted December 19, 2017 Salve a tutti, perdonate gli errori di forma, ma è il mio primo post di aiuto e ho bisogno ancora di crescere molto con lo strumento Prestashop. Arrivo al dunque: nel modulo nativo "Slider immagini" ho impostato 3 immagini con la risoluzione consigliata (779 x 448 pixel) Ovviamente cambiando schermo le immagini vengono ridimensionate; in particolare, passando ad uno schermo più ampio, le immagini vengono tagliate: Prima: e dopo, in uno schermo più ampio e con risoluzione diversa: come posso evitare che ciò avvenga e far visualizzare le immagini dello slider interamente, qualsiasi sia lo schermo? inoltre, sempre riguardo questo modulo, l'ho abilitato al mobile, ma continuo a non visualizzare lo slider da uno smartphone. come posso risolvere? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoL Posted December 19, 2017 Author Share Posted December 19, 2017 ho risolto con il primo problema apportando alcune modifiche al CSS. Tuttavia continuo a non visualizzare lo slider da uno smartphone. come posso risolvere? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted December 20, 2017 Share Posted December 20, 2017 Ciao, suppongo tu stia lavorando sulla versione 1.6.1.x di PS: nelle impostazioni del modulo dello slider (Moduli->HomeSlider) a destra dove trovi il pulsante "modifica" ci sono anche altre opzioni del modulo, credo che tu possa abilitare la visualizzazione su mobile da lì (di default penso sia disabilitata). Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoL Posted December 20, 2017 Author Share Posted December 20, 2017 Risolto grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted December 20, 2017 Share Posted December 20, 2017 Prego, figurati! Magari metti [risolto] anche nel titolo del thread, così può essere d'aiuto anche agli altri utenti del forum :-) Ciao, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts