tetramix Posted December 17, 2017 Share Posted December 17, 2017 (edited) Salve a tutti, ho cercato ovunque, ma non ho trovato nessuna informazione, in pratica a me serve che il prodotto abbia delle informazioni aggiuntive, ma siccome uso anche il modulo fastbay, non voglio che queste informazioni siano visibili ne su ebay ne sul frontend, ho letto che ci sono gli attributi e le funzioni, ma non ho capito se sono visibili o no, qualcuno mi può aiutare? ps: uso la 1.7.2.4 e il modulo fastbay Edited December 17, 2017 by tetramix (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 19, 2017 Share Posted December 19, 2017 sinceramente, non ho capito nulla, desideri che il prodotto abbia delle informazioni aggiuntive, ma non vuoi che siano visibili, quindi a cosa ti serve aggiungere delle informazioni ma che non siano visibili ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tetramix Posted December 19, 2017 Author Share Posted December 19, 2017 Grazie Sito Lab per la risposta, servono a me per dei parametri tecnici di ogni articolo, una sorta di datasheet per ogni prodotto, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 20, 2017 Share Posted December 20, 2017 quindi, desideri aggiungere dei nuovi campi nella scheda prodotto nel lato amministrativo ? se si queste informazioni le dovrai inserire a mano articolo per articolo ? o sono dei campi che ha fastbay ? devi spiegare al meglio cosa desideri realizzare Link to comment Share on other sites More sharing options...
tetramix Posted December 20, 2017 Author Share Posted December 20, 2017 (edited) 4 hours ago, Sito Lab said: desideri aggiungere dei nuovi campi nella scheda prodotto nel lato amministrativo ? si esatto 4 hours ago, Sito Lab said: queste informazioni le dovrai inserire a mano articolo per articolo ? si, perché ogni prodotto ha caratteristiche diverse 4 hours ago, Sito Lab said: sono dei campi che ha fastbay ? non sono campi di fastbay, non voglio che fastbay esporta su ebay i dati che inserisco Edited December 20, 2017 by tetramix (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 20, 2017 Share Posted December 20, 2017 ok, ma se fai queste modifiche le vedrai solo nella scheda prodotto. quindi bisogna creare un campo aggiuntivo nella scheda prodotto ed una tabella per il database in modo da memorizzare i dati che tu dovrai inserire a mano prodotto per prodotto, la cosa è fattibile ma necessita di una soluzione personalizzata, possiamo fornirti assistenza su questa opzione se lo desideri contattando i nostri uffici ad i numeri e/o email (attraverso il nostro sito web) che trovi in firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 21, 2017 Share Posted December 21, 2017 #tetramix disponibile per consulenza saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts