Cristina Posted December 14, 2017 Share Posted December 14, 2017 Buongiorno a tutti, ho iniziato da poco ad usare Prestashop, l'ultima versione. Ho letto la guida per inserire gli attributi dei prodotti, ho fatto tutto passo per passo. Nonostante ciò quando vado nella scheda prodotto, nella voce combinazioni e li seleziono e clicco su "GENERATE" non succede nulla! Non crea nessuna maschera con la combinazione creata. se qualcuno riesce ad aiutarmi vi sarei davvero grata! Ciao grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted December 14, 2017 Share Posted December 14, 2017 Ciao, che versione di PS usi? Nella 1.6.1.X quando clicchi sul generatore di combinazioni nella scheda prodotto dovrebbe mostrarti una schermata come quella che vedi in allegato. Buon pomeriggio, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristina Posted December 15, 2017 Author Share Posted December 15, 2017 Ciao Federica, utilizzo l'ultima versione di Prestashop: 1.7.2.4. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted December 15, 2017 Share Posted December 15, 2017 Ciao Cristina, e, come hai scritto, non ti mostra nulla ... hai provato ad abilitare la visualizzazione degli errori? Dovrebbe essere: PrestaShop Dashboard > Advanced Parameters > Performance > DEBUG MODE PANEL -> Yes Giusto per vedere se ti dà qualche informazione in più. Potresti anche trovare un aiuto qui: https://www.prestashop.com/forums/topic/600370-ps-1706-product-attributes-not-showing-in-admin-product-page/ Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts