lafataligure Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 Buon giorno Community,sto lavorando con firefox su un nuovo template e improvvisamente tutta la struttura si è posizionata sulla destra.Ho aperto altri browser per vedere se il problema si ripete Inserisco due immagini dimostrative.Qualcuno può venirmi in aiuto ?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 Ciao da oggi in poi o meglio da quando hai fatto l'aggiornamento di FireFox alla 3.6.8. i CSS deveno essere creati a regola d'arte un picolo sbaglio nel css, firefox da quell errore li.devi rivedere bene da dove arriva l'errore nel global.css meterlo aposto tutto qui e ritorna funzionare tutto come prima. ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted July 29, 2010 Author Share Posted July 29, 2010 Ciao Likati ringrazio dell'aiuto, e a dire la verità ho già spulciato riga per riga tutto il css riproverò a controllare .... e mi cadranno gli occhi ....Buona serata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts