fiore Posted December 13, 2017 Share Posted December 13, 2017 (edited) Quando un utente acquista un prodotto riesce ad arrivare alla pagina di inserimento dati, ovvero la sezione INDIRIZZI. Poi cliccando sul pulsante azzurro CONTINUA per aprire il terzo passo, ovvero i metodi di spedizione, si apre la pagina di Errore 500. Ho due corrieri, uno per il ritiro in negozio ed uno è un corriere espresso. Ho messo come zona Italia che l'ho creata apposta in quanto non c'era. Ho provato ad aggiungere l'indirizzo dalla sezione privata dell'utente e mi da anche li 500 Server error. L'unica modifica che avevo fatto era di rendere in fase di iscrizione il numero di telefono obbligatorio. Come posso risolvere questa cosa? Edited December 14, 2017 by fiore (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 13, 2017 Share Posted December 13, 2017 ciao allora come sempre richiesto, quando si apre un topic, bisogna inserire informazioni utili per capirne la causa, esempio 1 versione prestashop utilizzata ? 2 template ? di default ? acquistato ? 3 hai visualizzato il file error_log ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiore Posted December 14, 2017 Author Share Posted December 14, 2017 (edited) Ok, la versione è PS 1.7.2.4, il tema è Classic quello di default, non l'ho modificato. Edited December 14, 2017 by fiore (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiore Posted December 14, 2017 Author Share Posted December 14, 2017 Io ricordo che ho impostato il campo numero di telefono obbligatorio e forse è questo. Il mio servizio di hosting mi ha inviato questo debug dicendo che il problema è di prestashop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiore Posted December 14, 2017 Author Share Posted December 14, 2017 Ok ho capito l'errore, sono andato in Customers>addresses ho cliccato Impostare i campi obbligatori per questa sezione ed ho tolto la spunta a phone_mobile. Ora l'indirizzo funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cartarex Posted November 13, 2019 Share Posted November 13, 2019 Ciao ho lo stesso problema, ma quando entro dal BO e provo a defleggare telefono non mi fa salvare, mi dice he non può gestire la richiesta e da errore 500 io ho prestashop 1.5.6.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts