Drpuppetmaster Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Ciao a tutti, mi ritrovo ad affrontare un aspetto tecnico di Prestashop che magari qualcuno piu esperto di me sa come affrontare...vengo subito al dunque:Ho creato una pagina a doppio frame ( per vedere come è fatta www.spazioinfinito.com ) dove nel frame principale la src è il sistema prestashop e tutto funziona perfettamente, unica cosa che non funziona a dovere è il sistema di login, succede questo:1- Nel caso di dati errati restituisce errore nella pagina col form ( mi sembra sia fatto in javascript infatti ) ed è corretto2- nel caso di dati corretti di login mi restituisce la stessa pagina con i campi vuoti e l'accesso NON effettuatoDa una prima opinione penso che sia un problema di sessioni e /o output dell'header, Qualcuno di voi ha in mente qualcosa su come risolverlo ? Si accettano anche soluzioni poco eleganti tipo far aprire authentication.php in una nuova finestra :-)Grazie mille in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts