Francesco Posted December 11, 2017 Share Posted December 11, 2017 Ciao a tutti, io avrei necessità di impostare uno sconto in base alla quantità del prodotto selezionato (5 pezzi = 5%, 10 pezzi = 10%) solo per un gruppo di clienti. Lo sconto deve riguardare il singolo articolo (non categorie o la quantità totale dell'ordine). Es ORDINE: Art1 - 5 pezzi - 100€ ( a cui si applica il 5% di sconto, quindi 95€ ) Art2 - 2 pezzi - 12€ Art3 - 10 pezzi - 500€ ( a cui si applica il 10% di sconto, quindi 450€ ) TOT = 95 + 12 + 450 = 557€ Tra le tante prove, la migliore che ho trovato è stata andare nel tab Prezzi della scheda del singolo prodotto ed aggiungere un prezzo specifico. Quindi per una quantità di 5 o superiore (solo per un determinato gruppo di clienti) si applica uno sconto del 5% sul prodotto. E nel carrello, aggiornando la quantità, la cosa funziona. Il problema è che cosi facendo dovrei impostare lo sconto per ogni scheda prodotto (più di 1000) Non esiste una maniera più semplice per implementare questa scontistica? Tramite le Regole Prezzi o qualche modulo specifico? Grazie intanto a chiunque abbia voglia di darmi qualche dritta Link to comment Share on other sites More sharing options...
H2O TEAM Posted January 30, 2019 Share Posted January 30, 2019 Ciao, io ho risolto con un modulo al tuo problema https://addons.prestashop.com/it/integrazione-crm-erp/2937-store-manager-for-prestashop.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts